Comunicazione da parte della Socia Sandra Miotto – I: Convegno: Femminicidio. Prevedere è possibile? 15 giugno p.v. alle ore 11.00 – presso la sede del Consiglio Regionale del Veneto, Palazzo Ferro Fini (Sala CUOI primo piano) in Venezia, San Marco 2332

Gentili Socie,
Vi inoltro il seguente gentile invito giunto in Delegazione da parte della Socia Sandra Miotto.
Vi auguro una buona giornata,
chiara maria

—————————————————————————————————————————————————————————————

Gentilissima Presidente  di AIDDA

ho il piacere di invitarLa al Convegno: Femminicidio. Prevedere è possibile?, che avrà luogo il 15 giugno p.v. alle ore 11.00 – presso la sede del Consiglio Regionale del Veneto, Palazzo Ferro Fini (Sala CUOI  primo piano) in Venezia, San Marco 2332.

Le chiedo gentilmente di comunicare e diffondere l’invito alle consigliere e alle  associate, al fine di  apportare il prezioso contributo su questa tematica la cui tangibile crescita pone dei seri interrogativi sulle cause da ricondursi verosimilmente ad una crisi di valori morali ed educativi che, nonostante l’emancipazione femminile, ha determinato un venir meno del rispetto per il ruolo insostituibile della donna nell’ambito familiare e lavorativo, una diminuzione della dignità sociale, tale da rappresentare una forma di emergenza criminale a forte impatto sociale.


In allegato alla presente, l’invito al Convegno del 15 giugno p.v. organizzato dall’Assessore all’istruzione, alla formazione, al lavoro e pari opportunità della Regione del Veneto Elena Donazzan.

Si chiede cortesemente di dare conferma di  partecipazione all’ufficio della consigliera regionale di parità, perché il Consiglio regionale ha richiesto il nominativo di chi partecipa per motivi di sicurezza .

Cordialmente
Sandra Miotto

Invito 15 giugno uv