Care Amiche Aiddine,
il 2017 sta per finire: un anno che ha visto anche il cambio alla guida della Nostra Associazione e della nostra Delegazione.
Le attività che abbiamo fatto in questi mesi sono state parecchie e sono state soprattutto mirate a creare nuove sinergie e conoscenze tra di Noi.
Auspico che il 2018 possa rafforzare la nostra Delegazione, anche con nuove entrate, per le quali vi chiedo di spendervi ed impegnarvi tutte.
Vi ringrazio per essere state accanto a me e a tutto il Consiglio.
Non posso concludere questa mia mail senza citare la nostra festa del 1 dicembre, festa che ha raccolto molti consensi e per la quale ci sono pervenuti anche innumerevoli messaggi di complimenti da tutte le Delegazioni, poiché abbiamo saputo “ricreare e ben interpretare” il vero spirito di AIDDA.
Grazie davvero a tutte voi che, con la vostra massiccia presenza e grande generosità, avete reso ancora più significativa la serata.
Auguro a tutte Voi e alle Vostre famiglie un Sereno Natale e un arrivederci al Nuovo Anno.
Edy
P.S. Nei Prossimi giorni troverete caricate tutte le foto della serata al link: http://www.aiddavtaa.it/evento/save-the-date-visita-mostra-van-gogh-cena-gala-natale-aidda-vtaa-venerdi-1-dicembre-2017/