Comunicazione dalla Socia Susanna Magnabosco – Invito al Convegno 20 maggio 2017 – Presentazione dello Sportello Antiviolenza ad Arzignano (VI)

Gentili Socie,
Vi inoltro l’invito giunto in Delegazione da parte della Socia Susanna Magnabosco.
Buona Giornata,
chiara maria
——————————————————————————————————————————————

Carissima Edy,

mi fa piacere invitare te e tutte le socia Aidda alla presentazione dello Sportello Antiviolenza di Arzignano, che avverrà il giorno 20 maggio prossimo. Lo sportello è l’unico punto di riferimento nell’Ovest vicentino, è stato aperto lo scorso ottobre con la collaborazione dell’Associazione Donna chiama donna di Vicenza, Associazione che gestisce il centro antiviolenza della Città.

Sarà l’occasione per fare il punto con i diversi operatori che affrontano questo grave problema, per parlare non solo di intervento ma anche di prevenzione.

Come donna e come imprenditrice non ho potuto restare indifferente difronte ad un problema sociale che colpisce le donne in modo tanto grave e purtroppo diffuso e così abbiamo aperto lo sportello antiviolenza in Casa Santangela, Fondazione che presiedo da qualche anno. Ad oggi  numerosi sono i casi seguiti.

Mi farebbe molto piacere se potessi essere presente in rappresentanza di Aidda a sostegno delle donne meno fortunate ed in difficoltà.

Ti ringrazio moltissimo per l’attenzione e ti saluto con cordialità e stima.

Susanna Magnabosco

A4_invito_convegno 20 Maggio