Nel cuore del Veneto, l’AbanoRITZ è la SPA di Venezia in perfetto equilibrio tra salute e relax, benessere e bellezza. Un hotel con più fascino che lusso, connubio perfetto tra progresso e tradizione italiana. Una gestione, una famiglia, che da generazioni vive l’ hotellerie e l’accoglienza non come un lavoro ma come una vocazione.
All’AbanoRITZ, segno distintivo dell’ospitalità a cinque stelle è la tranquillità, l’agio e l’esclusività; il tempo per sé, il tempo ritrovato.
Stanze a tutela del riposo e della privacy con 20 special rooms.
Una cucina di tradizione e ricerca con 3 ristoranti: il barbecue “Easy”nel parco delle piscine; d’atmosfera il ristorante “White Gloves”, creativo il ristorante à la carte “Il brutto anatroccolo”.
All’interno: Thermae per recuperare salute e ottimismo con le argille bio termali; c entro Benessere con uno staff professionale per far scorta di energie positive; Beauty Club laureato all’università della bellezza by Maria Galland.
Alla fine, le esperienze e le emozioni che si traggono da una vacanza all’AbanoRITZ sono il vero marchio del lusso…per noi.