Marina di Venezia Spa

Marina di Venezia  Spa
marina_di_venezia_logo

Il Camping Marina di Venezia rappresenta una delle realtà più importanti ai vertici qualitativi nel settore del turismo, all’aria aperta con una capacità ricettiva di  undicimila persone al giorno.

Il Camping Marina di Venezia accoglie i suoi ospiti, provenienti dalle principali nazioni europee, in un oasi di verde nella quale ognuno può trovare i propri spazi per trascorrere autentiche vacanze in assoluta libertà.
Il camping si estende per più di un chilometro lungo uno splendido e vasto litorale sabbioso impreziosito da dune fossili, situato proprio nel punto in cui la suggestiva penisola del Cavallino si allunga sino quasi a lambire Venezia.
Per il comfort dei suoi alloggi, l’ampiezza delle sue piazzole per caravan e camper, per la particolare attenzione all’ambiente e per il livello di aggiornamento ed efficienza in tutti i servizi offerti ai propri ospiti, ha ottenuto, tra i primi del settore, la certificazione europea  per il sistema di qualità e per la gestione ambientale. Ogni anno conferma i più alti riconoscimenti da parte dei principali portali web di viaggi e di tutte le guide europee del turismo open air.